Collane in fettuccia “Arwen”
Le collane in fettuccia Arwen nascono dall’unione di una serie di materiali poveri, che insieme danno vita ad una collana semplice ma distintiva, un vero e pezzo unico. Cordino di recupero in ecopelle, che viene da un fondo di magazzino e che sarebbe diventato uno scarto. Anello in legno naturale levigato. Pendente in fettuccia ecologica. Ecco gli ingredienti di un piccolo gioiello assolutamente irripetibile, in quanto ogni componente è diversa e non replicabile. Un pensiero d’amore e d’amicizia che esprime a chiare lettere “Siamo diversi, ma insieme siamo una vera forza“.
⭐ Com‘è fatta: a mano, due nodi piani che uniscono materiali diversi: cordino, legno e fettuccia di cotone o lycra.
⭐ Dettagli: La lunghezza totale della collana è circa 95 cm (80 cordino + 5 anello + 10 pendente). Le misure, però sono variabili in base alle tue esigenze.
⭐ Perché non potrai farne a meno: se vuoi mandare un messaggio a un amore, a un’amicizia o a un affetto, questa collana è quella giusta. Leggera, sta bene a tutti. Sicuramente femminile ma, personalmente, la vedo adatta anche per un uomo.
⭐ Come acquistarla: trovi una serie di varianti di colore nel negozio Etsy, ma puoi ordinare direttamente lì oppure scrivendomi in privato se hai delle richieste particolari.
⭐ Quanto costano: 14 Euro spedizione compresa in Italia.
Le collane in fettuccia Arwen possono essere abbinate agli orecchini Galadriel (che puoi trovare qui), e come loro prendono il nome da un personaggio de “Il signore degli anelli”. Arwen, nipote proprio di Galadriel, è un’elfa saggia e regale, interpretata nelle trasposizioni cinematografiche da Liv Tyler.
Per vedere tutti gli altri gioielli di MaMaglia, clicca questo link.