Cosa posso fare per te

COSA POSSO FARE PER TE

Riassumere che cosa posso fare per te in poche righe non è semplice. Proverò a spiegare in questo post tutti i piccoli grandi servizi che ti offro, sia prima che dopo l’acquisto.

Tanti servizi prima e dopo l’acquisto

Buongiorno sono Letizia, in cosa posso esserle utile?
Ho lavorato per molti anni ad un servizio clienti telefonico, rispondendo a centinaia di telefonate ogni giorno, e questa frase mi viene quasi in automatico, tanto da scordarmi che è bellissima.

Sì perché poter essere utile in qualche modo, aiutare gli altri a risolvere piccoli problemi o grandi disagi è un privilegio, qualsiasi sia il nostro mestiere.

E anche oggi che mi occupo di tutt’altro, mi piace sempre pensare a cosa posso fare per te, a come posso aiutarti nel percorso di acquisto affinché sia piacevole, divertente… una vera soddisfazione per gli occhi e per lo spirito.

Ecco quindi un piccolo riassunto di come, attraverso MaMaglia, posso esserti utile, se vuoi.

Personalizzazione

La personalizzazione è uno dei piccoli cavalli di battaglia del mio lavoro. All’inizio facevo quasi tutti prodotti su commissione, senza una collezione vera e propria, ma con il tempo è diventato impossibile gestire tutte le richieste così.

Adesso ho sempre una collezione di prodotti disponibile nel negozio Etsy, ma da lì possiamo lavorare per creare un accessorio che sia completamente “tuo” e unico.

Come? Per esempio puoi scegliere qui il tuo colore preferito, e chiedermi una collana, un bracciale o un paio di orecchini proprio in quella tonalità o fantasia. Lo stesso vale per le collezioni invernali, c’è sempre una cartella colori tra cui scegliere. Se non trovi la tua nuance, contattami comunque, magari posso accontentarti comunque.

Poi posso sempre personalizzare la misura, la lunghezza o la larghezza di un accessorio; affinché si adatti alla tua fisionomia o alle tue esigenze.

MaMaglia Cosa posso fare per te

Prodotti speciali

Hai in mente qualcosa, un certo tipo di prodotto fatto a maglia, ma non lo hai trovato in giro? Io sono sempre a disposizione per mettere in moto la creatività. Non ti prometto di riuscire a farlo, magari non ho l’attrezzatura o non è nelle mie corde; ma ti prometto di provare a dargli una possibilità.

Nel tempo ho creato cappelli da elfo, un passamontagna con un occhio solo per una performance artistica, un cestino da bagno personalizzato, un bracciale per una bellissima sposa. Alla creatività non c’è davvero mai fine!

MaMaglia Cosa posso fare per te

Consigli

A volte può invece capitare di avere bisogno di qualche idea o consiglio, magari per scegliere un colore, una forma, un regalo speciale.

Ho scritto dei post a riguardo, intanto, se vuoi leggerli.

Se non hai trovato una risposta, posso sempre darti un consiglio su come abbinare o indossare uno dei miei accessori. Contattami da qui.

Pacchi, messaggi e invii

E cosa posso fare per te quando si tratta di impacchettare e spedire?

Beh, per prima cosa, ed è un aspetto che mi piace moltissimo, posso sempre scrivere un messaggio speciale se il tuo acquisto è un regalo. Fare un bel pacchettino, allegare un biglietto e inviarlo alla persona che vuoi.

Nel periodo del lockdown e nei lunghi mesi che abbiamo passato tutti tra giallo-arancione-rosso, spedire l’affetto, impacchettarlo, scriverlo, è stato sempre commovente, per me. Non potevamo spostarci, avevamo tutti amici, parenti, affetti lontani, e inviare un piccolo regalo, un messaggio denso d’amore è servito tanto a tutti.

MaMaglia Cosa posso fare per te

E dopo la consegna?

C’è sempre un dopo, poi. Quel momento in cui il pacco viene spedito e attendiamo la consegna, in cui cerco sempre di fare quello che posso per rintracciarlo se non risulta consegnato, se si perde o altro. E cerchiamo insieme la soluzione.

Poi quando arriva, e c’è bisogno di capire come trattare, lavare, indossare, sistemare un oggetto. Anche sulla cura e la manutenzione dei gioielli ho scritto un post che trovi qui, ma se hai bisogno di altre informazioni o rassicurazioni io non scappo, mi trovi sempre.

Questo è solo un piccolo esempio di cosa posso fare per te, prima, durante e dopo l’acquisto. Perché per me il rapporto con chi sta “dall’altra parte” è fondamentale, e vale molto di più di ogni guadagno.

Tu che esperienze hai avuto, come “servizio clienti”? Raccontami il punto di vista di chi acquista!

2 commenti

  1. Francesca

    Posso testimoniare che per il mio matrimonio hai creato un bracciale bellissimo e unico!❤️

    Rispondi
    1. MaMaglia

      Grazie! Per me è stato davvero un onore oltre che un piacere!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *