I bracciali in tessuto Armilla
I bracciali in tessuto Armilla sono eleganti e poco impegnativi allo stesso tempo, e sai perché? La loro forma è preziosa, con tanti piccoli nodi che ricordano delle perline; ma il materiale è la fettuccia tessile, quindi resistente, elastica e pratica.
Puoi portare i bracciali Armilla anche in viaggio o in spiaggia senza paura di sciuparli, ma non appena cambi abbigliamento diventano eleganti e chic.
E se vuoi, puoi anche indossarli come semplice collana girocollo.
⭐ Come sono fatti: pazientemente annodati a mano e poi girati con tre fili da polso. Hanno una chiusura regolabile che permette di adattarli a più misure di polso.
⭐ Dettagli: hanno un diametro di circa 65 cm da avvolgere in 3 giri e spessore di 2/3 mm. Il materiale utilizzato è la fettuccia di recupero, bella ed ecologica.
⭐ Perché non potrai farne a meno: sono leggeri, pratici, originali ed eleganti. L’estate è la loro stagione ideale perché ti fanno compagnia da sera a mattina, qualunque sia la tua attività.
⭐ Come acquistarli: ci sono tantissimi colori disponibili, guarda qui quelli tra cui scegliere, se vuoi puoi abbinare anche la collana Elettra, che è realizzata con la stessa tecnica.
⭐ Quanto costano: 10 Euro, spedizione compresa in Italia.
I bracciali in tessuto Armilla si chiamano con gli ornamenti che donne e uomini dell’antica Roma indossavano alle braccia. La forma di cerchi intrecciati tra loro, inoltre, mi ricorda la sfera armillare, uno strumento astronomico che rappresentava la sfera celeste.