Collane in fettuccia “Scintilla”
Le collane in tessuto “Scintilla” sono un gioiello ecologico, colorato e alla moda. Fatte con un intreccio di fettuccia di recupero, possono essere realizzate in un’incredibile quantità di combinazioni di fantasie e colori. Hanno la caratteristica di essere leggerissime, e muoversi con te, rendendo speciale anche un look semplice e monocolore. E poi sono come le ciliegie: una tira l’altra.
Se vuoi conoscere meglio questo materiale, la fettuccia di recupero tessile, puoi leggere l’articolo che ho scritto a riguardo, cliccando qui.
⭐ Come sono fatte: nascono abbinando e intrecciando lunghi fili di fettuccia colorati, di cotone o lycra. Nessun metallo, nessuna possibilità di allergia.
⭐ Dettagli: lunghezza totale circa 80 cm, ma le circonferenze sono variabili per la sua stessa costruzione multifilo. Se vuoi una lunghezza diversa o hai esigenze particolari, basta chiederlo direttamente tramite la pagina dei contatti.
⭐ Perché non potrai farne a meno: sono un gioiello così semplice, pratico e comodo da non accorgersi quasi di indossarlo, ma allo stesso tempo ti fanno sentire speciale. Vedrai, una volta provate non potrai farne a meno.
⭐ Come acquistarle: trovi tante varianti e abbinamento nel nel negozio Etsy, oppure puoi ordinarle direttamente scrivendomi in privato, scegliendo tra i colori e materiali che puoi vedere qui.
⭐ Quanto costano: 16 Euro spedizione compresa in Italia
Le collane in tessuto “Scintilla” portano il nome di un personaggio del libro per ragazzi Speciale Violante di Bianca Pitzorno. La ragazzina del libro è una giovane attrice che si chiama Scintilla Luz e io, che ho amato tanto questo libro della mia adolescenza, ho scelto di chiamare così ben tre modelli delle mie collane in fettuccia: Luz, Mini Luz e Scintilla.
Per vedere tutti gli altri gioielli ecologici della collezione di MaMaglia, clicca qui.