I PROGETTI DELL’AUTUNNO 2021
Sono tanti i progetti dell’autunno 2021 di MaMaglia: dal cotone alla lana passando per i fiori d’arancio! Ti va di raccontarmi i tuoi?
Prima di tutto, i progetti personali
Ormai è cosa nota: il 25 settembre io e Matteo (conosciuto anche come Mastro Luciaio) ci sposiamo! Dopo più di 14 anni insieme abbiamo deciso di convolare a giuste nozze, e lo faremo con una festa piccina picciò con soltanto i parenti più stretti accanto a noi. Tra tutti i progetti d’autunno, quindi, c’è anche qualcosa di molto personale, a cui ho dedicato parte del mio tempo.
Un autunno di colori croccanti come foglie
Ho deciso di sposarmi in autunno perché è la mia stagione preferita. La porta d’accesso al Natale; ma anche un ventaglio di colori straordinari e affascinanti. Pensa che, parlando di armocromia, pensavo di essere una primavera e invece… sono autunno (soft!) anche lì. Che dire, la stagione delle foglie croccanti è decisamente la mia.
In autunno si incendia anche la mia creatività, perché se restano per tutta la stagione le collane, declinandosi in colori soft da abbinare a maglioni e camicie, arrivano anche gli scialli, le sciarpe, i mitici cappelli per il freddo che non può cogliermi impreparata!
Si inizia col cotone…
Arriveranno dunque degli scialli in cotone, che io adoro perché alla fine li porti tutto l’anno. Nelle cosiddette mezze stagioni sono perfetti, sotto giacche e trench. Ma se non soffri troppo il freddo ti accompagnano anche in inverno, e fanno tanto comodo per coprire la gola in ufficio o in negozio, se hai qualche corrente che ti da fastidio. In estate diventano parei e coprispalle per le serate in spiaggia.
… e poi si passa alla lana!
E poi arriverà la collezione invernale di fasce, capelli e scaldacollo. Sarà tutta lana biologica certificata, perché voglio offrire sempre, e più che mai, materiali di grandissima qualità. Ma sarà anche tutta lana coloratissima, spiritosa nei modelli e nelle idee. Assolutamente gender free e piena di allegria.
Troverai tutto nel mio negozio Etsy.
Se non vuoi perderti neanche uno dei miei progetti d’autunno, e la nuova collezione invernale, la cosa migliore da fare è iscriverti alla mia newsletter. Scrivo una volta al mese e non ti invado la casella di posta, promesso. Puoi farlo da qui, oppure dal box che trovi alla fine di questo articolo.
Ma prima di tutto dimmi, quali sono i tuoi progetti per l’autunno 2021?
Francesca
Anche io mi sono sposata in autunno per paura del caldo afoso, ed è stata una scelta vincente. Per quest’ autunno spero di ingranare come insegnante di yoga ma prima devo scodellare il pupo, non vedo l’ ora❤️
MaMaglia
Scodellare il pupo è un progetto bellissimo, e l’espressione mi piace un sacco 🤣 E per lo yoga… peccato che siamo lontane, perché sarei stata subito una tua allieva!