La mia estate in 10 scatti
Con questo post partecipo ad uno speciale contest fotografico, denominato “La mia estate in 10 scatti”, organizzato dal gruppo Progetto Blog, costola del meraviglioso ed utilissimo sito combinando.it. Esiste un post, incredibile, che contiene tutte le nostre immagini e tutti gli articoli scritti a riguardo, lo trovate qui. Vi consiglio di farci un salto, troverete foto straordinarie.
Raccontarsi per immagini
Non sono una travel blogger, quindi non ho molta famigliarità nel raccontare le mia vacanze o i miei viaggi, né so fare fotografie spettacolari come tante delle ragazze che partecipano come me a questa bella iniziativa e delle quali vedete un’anteprima nella foto di copertina. Ho scelto soltanto alcune tra le più significative di questa mia estate, quasi fossero un ricordo, un fermo immagine di emozioni e suggestioni di questa stagione appena trascorsa.
La mia estate 2017
Del resto, non di soli viaggi si è composta la mia estate, anzi. Ho lavorato molto, soprattutto. E’ nato questo sito, tanto per cominciare, e questo mi ha richiesto tanto tempo ed energie. Ho realizzato tante nuove creazioni, e scritto, la mia grande passione. MaMaglia è arrivata in tanti mercatini locali, dove mi sono divertita ed ho conosciuto tante persone. Sono stata in giro per la mia regione con le nostre auto d’epoca. Ho visitato l’Umbria, il lago Trasimeno, e sono stata in Abruzzo, scoprendo luoghi da favola.
Le mie foto
E quindi eccola qua, la mia ESTATE IN 10 SCATTI!
Ecco di nuovo il link al post contenitore di questo interessante photo contest!
Serena
Bellissime foto
MaMaglia
Grazie! E pensa che dobbiamo ancora vederle tutte insieme! 🙂
Pingback: Contest Fotografico: La mia estate 2017 in 10 scatti - Jamaluca
Pingback: Ecco a voi la mia estate 2017 in 10 scatti - Nonna Paperina
Pingback: Ecco a voi la mia estate in 10 foto - Nonna Paperina
Pingback: 10 immagini per la mia estate – Fantastic Nonna
Pingback: La mia estate in 10 scatti - contest fotografico| Travelbreath
Romina
Sei stata anche in Abruzzo!!! Bellissima Calascio, ma solo montagna (o quasi montagna)? Neanche un bagnetto nel mio mare?!
MaMaglia
Mare quest’anno ne abbiamo fatto pocole anche qui in Toscana 😊 Ma davvero l’Abruzzo ci è rimasto nel cuore, bellissimo!