LA MIA ESTATE 2021
La mia estate 2021 è stata lenta, dolce e piacevole. Piccoli viaggi, progetti, un po’ di relax. Te la racconto e ti svelo qualche idea in anteprima, vieni con me?
Viaggi piccoli ma intensi
Non sono andata in vacanza. Per lo meno, non nel vero senso della parola. Non sono partita, valigia alla mano, per una meta all’estero o lontano da casa. Per tanti motivi, legati al lavoro e ai progetti in cantiere per l’autunno, sono rimasta vicino. Ho girellato un po’ per la mia Toscana, scoprendo luoghi poco conosciuti (sì, ce ne sono anche qui!) e bellissimi.
Oltre ai borghi che tutti conoscono, come, per citare i più noti, Volterra o San Gimignano, la mia regione offre panorami straordinari e paesi poco turistici, che per me non è affatto un difetto.
L’appennino Pistoiese e Lucchese, per esempio, dove montagne aspre e lussureggianti si aprono su paesini arroccati e quasi disabitati.
Questa è stata anche un’estate molto calda, e in città la canicola si è fatta sentire tutta. Per fortuna che i miei suoceri abitano in collina, e ci siamo spesso rifugiati al fresco per una grigliata o semplicemente per un po’ di relax.
Le mie collane in giro per la Toscana
Nelle mie gite non sono mai mancate le mie amate collane! Le ho pensate pratiche e comode, ed in effetti è quello che sono diventate: compagne indispensabili per viaggi, piccoli e lunghi. Leggere, multiuso, se si sporcano non è un problema… insomma, le ho proprio portare molto in giro!
La mia estate 2021 in uno scatto
Beh, più che in uno scatto, ecco la mia estate 2021 in un video. Sono sulla montagna, in località Pontepetri (provincia di Pistoia), tra alti alberi e fresche correnti. C’è il sole, e c’è tutto quello di cui ho bisogno.
I progetti per l’autunno
E se l’anno scorso l’estate è stata il periodo, faticoso ma pieno di soddisfazioni, del trasloco nella nostra nuova casa, la mia estate 2021 è staa la stagione in cui quella casa me la sono proprio goduta, facendone la culla per tutti i progetti dei mesi a venire. Perché l’estate è un po’ quel periodo in cui si mette la pasta a lievitare no? Così che a settembre sia bella e pronta per essere cotta. Le metafore alimentari sono le mie preferite, c’è poco da fare!
Insomma oltre alla nuova collezione, di cui ti darò presto anteprime, la novità più bella del mese appena iniziato è che il 25 Settembre io e Mastro Luciaio ci sposiamo! Quindi insomma, anche se sarà una festa molto molto intima, un po’ di tempo i preparativi me lo hanno preso…
Ma tu dimmi, cosa hai fatto in questa estate? Viaggi, progetti, famiglia, lavoro?
Francesca
Ancora auguri, non vedo l’ ora di vedere outfit e accessori per il matrimonio!
MaMaglia
Grazie! ❤❤❤