Perché dovresti iscriverti alla mia newsletter

PERCHé DOVRESTI ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER DI MAMAGLIA

Perché dovresti iscriverti alla Newsletter di MaMaglia? Ti do alcune buone ragioni… e ti consiglio di leggerle tutte fino in fondo!

1 – Cos’è la newsletter di MaMaglia? Si tratta di una lettera, mi piace chiamarla così, come quando ero ragazzina e avevo le amiche di penna. E alla fine è esattamente come allora. Durante l’inverno scrivevo alle ragazze che avevo conosciuto in estate, e ci raccontavamo cosa stava succedendo nelle nostre vite, dalla scuola ai primi batticuore. Ecco, la newsletter di MaMaglia è uno spazio privato e intimo in cui ti parlo della mia attività, ma non solo. Ti riporto le mie esperienze, le mie ispirazioni, e ne discutiamo insieme. Insomma, è come prenderci un tè insieme. E questa è la prima ragione per iscriversi.

2 – Ci sentiamo una volta al mese. E basta. Sì, tutto bello quello accade lì dentro a quella lettera, ma se ti scrivessi troppo spesso sarebbe eccessivo. Ecco perché mi faccio sentire solo una volta al mese, di solito il primo giovedì, e non di più. Non ti invio spam, non ti mando altri contatti marketing, non passo il tuo indirizzo ad agenzie, consulenti e altro. I tuoi dati sono preziosi e non ne abuso, mai.

3 – Sai le cose in anteprima, e meglio. Se fai parte della mia newsletter ti anticiperò sempre cosa succederà pubblicamente. Sconti, promozioni, nuovi prodotti, eventi dal vivo e tutto quello ruota intorno al mondo di MaMaglia. Sai cosa è successo a gennaio, per esempio? Ho parlato del mio outlet in anteprima, e ci sono persone che hanno acquistato prima ancora che i prodotti fossero on line, scegliendo con calma tra tutto l’assortimento.

La Newsletter di MaMaglia Creazioni Artigianali

4 – Scopri il dietro le quinte del mio lavoro. Se ti diverte l’idea di sapere come nasce un accessorio, che idee, problemi e soluzioni ci sono dietro, la newsletter di MaMaglia sarà per te come una serie tv piena di spunti e novità. A volte ti racconto anche i miei errori e inciampi, per confrontarci insieme.

5 – Nascono vere relazioni. Ogni volta che ricevi una mia email puoi rispondermi, anzi, spero proprio che tu lo faccia, per me è un piacere immenso. Lavorare in proprio a volte è un po’ “solitario” e poter contare su una community piccola ma coesa e forte è la mia gioia. Anche perché le relazioni che nascono non riguardano solo me, anzi. Ho spesso condiviso attività e progetti di altre persone che fanno parte del gruppo (ovviamente solo di chi mi ha autorizzata a farlo), e sono nate amicizie anche tra loro. Insomma, un mondo bellissimo di corrispondenze e affinità.

La Newsletter di MaMaglia Creazioni Artigianali

6 – Ci sono anche dei regali per te. Come se tutto questo non bastasse, spesso ci sono offerte o promozioni speciali riservate a chi fa parte della mia mailing list, private ed esclusive.

E allora, davvero vuoi perderti tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *